Pets – Vita da animali

By | ottobre 17, 2016

Tra i tanti film che stanno uscendo al cinema è degno di nota il nuovo film prodotto dalla Universal Pictures e dalla Illumination Entertaiment intitolato Pets Vita da animali. Il film rientra nella categoria d’animazione, genere che sta diventando sempre più famoso negli ultimi anni. Pets Vita da animali parla di alcuni eventi riguardanti Max, un cane appartenente alla razza dei Jack Russell terrier che deve convivere con il suo rivale e allo stesso tempo cercare di arginare i danni causati dalla vendetta di un coniglio chiamato Nevosetto.

Tale personaggi apparterebbe ad un gruppo di animali abbandonati dai loro padroni e in cerca di vendetta. Per evitare che gli abbandonati portino a termine la vendetta Max troverà aiuto non solo nel suo rivale, ma anche negli animali vicini di casa, che lo tireranno fuori dai guai una volta che lui avrà smarrito la via di casa.

La pellicola in questione presenta numerose citazioni e richiami ad altri film prodotti in passato dalla Universal, come ad esempio Ted, I Minion e Sing. Il film è adatto a persone di tutte le età e non vi è sicuramente il minimo dubbio che lo spettacolo messo in scena dalla divertentissima e buffa commedia animata valga il costo del biglietto pagato. Il film è pieno di battute e scene divertenti che riusciranno a far tenere gli spettatori con gli occhi incollati al maxi schermo. Che aspettate allora? Potete approfondire le schede dei film su Stasera in TV oppure se desiderate scoprire cosa fanno i vostri amati animali domestici mentre siete fuori casa, correte a vedere la nuova esilarante pellicola di animazione